Campionato Italiano individuale. Davide Guzzonato 5to classificato.

02.07.2017 Val Di Casies (BZ)

Si è corso il campionato italiano giovanile che assegna le maglie di campione italiano per le diverse categorie maschili e femminili.
Più di 500 ragazzi provenienti da tutta Italia hanno gareggiato per conquistare l’ambito trofeo. Un percorso molto selettivo e difficile, era un campionato italiano per l’appunto, da saper interpretare per condurre la bici su radici umide e continui drop e rocce.

Massima soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto da Davide Guzzonato, nella categoria esordenti 1 anno, che taglia il traguardo al quinto posto. Ottimo risultato preludio di future soddisfazioni agonistiche.

Soddisfazione anche dai risultati degli altri atleti del team selezionato per questo evento.
Matilda, alla sua prima trasferta e in una gara nazionale di altissimo livello conclude 32

Minimig Matteo, soffre un pò il percorso insidioso che richiede continui rilanci anche in salita per saltare le radici chiude 53

Cristian parte 60esimo e recupera bene fino alla 43esima posizione
Nicolò nonostante un problema tecnico chiude al 70 esimo posto, partendo 85 esimo.

Andrea conclude al 36esimo posto. Partenza nel gruppo con qualche rallentamento che lo indietreggia alla 60esima posizione al primo giro, ma con tanta determinazione recupera posizioni su posizioni.

Un grazie a tutto lo staff, ai maestri e accompagnatori che con pazienza e sacrificio dedicano loro stessi a questi ragazzi

No Replies to "Campionato Italiano individuale. Davide Guzzonato 5to classificato."


    Got something to say?

    Some html is OK

    1 + 11 =