Davide Grigi vince la maglia nazionale del Gran Prix d’Inverno di MTB

Trasferta nel Lazio per un gruppo agonistico del team robbiatese dell’ Alba Orobia Bike.
La località di Torre Cajetani, siamo in provincia di Frosinone, ha ospitato le due giorni di gare valide per il Gran Prix d’Inverno e la prima prova del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. Giornata pesante per i giovani, con le gare disputate sotto il diluvio.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) arriva la splendida vittoria di Davide Grigi. Il biker di Casatenovo, do-po il secondo posto a Vernasca (Pc), il successo a Calice Ligure (Sv), porta a casa un importante maglia na-zionale
<< Che dedico alla mia famiglia ed al mio team>> specifica il biker di Casatenovo.
Nella stessa categoria Gabriele Bonfanti, su una sessantina di atleti al via, chiude trentasettesimo. In fa-scia II (14 anni) buonissima anche la prova di Christian Stella, che chiude al quattordicesimo posto, lottando con tenacia per la conquista della top ten. Ventesimo posto per Gabriele Boccolini negli Allievi del II anno (16 anni).
Sabato pomeriggio hanno gareggiato gli Junior (17/18 anni) con il team robbiatese presente con Mirko Di Falco e Giacomo Villa con i due atleti che chiudono rispettivamente al diciottesimo e ventiduesimo po-sto.

Finestra aperta, in casa Alba Orobia Bike, per l’attività delle gran fondo. La località bresciana di Adro ha
ospitato la settima edizione della Gf Franciacorta gara di 40 km con un dislivello di 900 metri. Il nostro Samuele Catinella è ventottesimo tra gli Junior, mentre nelle fasce amatoriali, Thomas Gossi è diciassettesimo tra gli elitemaster (19/29 ann) ed Emanuele Bonati ventiquattresimo tra i master 3 (40/44).

8f2b70ba-0a1d-4d68-9079-070057183ff1

No Replies to "Davide Grigi vince la maglia nazionale del Gran Prix d’Inverno di MTB"


    Got something to say?

    Some html is OK

    3 × quattro =