VITTORIA DI VICTORIA

Bilancio agonistico delle gare dell’ultimo fine settimana di settembre.
Sabato pomeriggio i nostri Giovanissimi (7/12 anni) sono stati impegnati a Castegnato per la prova del circuito dello Junior Bike Brescia. Nei G6 (12 anni) Claudio Pizzato è decimo precedendo al traguardo Raffaele Doniselli: 16^ Andrea Benatti, 19^ Andrea Caminada, 26^ Tommaso Boccolini. Nei G4 (10 an-ni) Gabriele Poletto centra la top ten giungendo al sesto posto. Stesso discorso vale per Ivan Parlato con il biker che archivia la sua prova al nono posto la gara riservata ai G2 (8 anni). Nei G1 (7 anni) Rug-gero Valtolina e Pietro Villa chiudono rispettivamente al settimo ed ottavo posto.
Finestra aperta alla giornata di domenica.
A Santa Maggiore-Val Vigezzo di scena la prova del circuito 4Enduro e Italian Enduro Series con Andrea Colombo che conquista il secondo posto assoluto. Debutto in questa specialità per quattro Esordienti (13/14 anni) del Taob con Davide Grigi che chiude quinto: 17^ Andrea Centemero, 44^ Gabriele Bonfanti. Nota di merito al nostro Mattia Pirovano con il rider che chiude secondo, con l’atleta che poteva giocarsi la vittoria. Una scivolata gli ha fatto perdere secondi importanti per la sua classifica.
A Bossico (Bg) di scena la penultima prova del circuito del Bg Cup Lombardia. In gara i due Allievi del II anno (16 anni) Gabriele Boccolini e Samuele Fumagalli. Un giro corto e tre lunghi. I nostri atleti parto-no bene, e nel primo giro lungo, che aveva una salita lunghissima e pendente, Samuele è già nella top ten con Gabriele che transita al tredicesimo posto. All’ultimo giro i due atleti iniziano a recuperare posizioni con Boccolini che chiude settimo e Fumagalli che centra la top ten: è decimo.
Da segnalare che alcuni Giovanissimi (7/12 anni) hanno partecipato alla gara su strada in quel di Pessa-no (Mi) con Victoria Caruso che vince tra le G3 (9 anni) e Marco Sironi che conquista il sesto posto nel-la gara riservata ai G2 (8 anni) . Terminano la gara Lorenzo Vitale (G3), Sironi Matteo (G4) , Alexandru Barbu Tatomir e Simone Scaccabarozzi (G5).
Spazio anche all’attività del ciclocross con la prima gara della stagione in quel Cadoneghe (Pd) prima prova del Triveneto Xc. Buon sesto posto della Juniores (17/18 anni) Daria Durante, con l’Allieva del II anno (16 anni) la garbagnatese Alma Castellucci che archivia la sua prova al quindicesimo posto.

 

WhatsApp Image 2023-09-24 at 23.02.17Mattia Pirovano Santa Maria MaggioreWhatsApp Image 2023-09-24 at 23.02.58

No Replies to "VITTORIA DI VICTORIA"


    Got something to say?

    Some html is OK

    quattro × 2 =