DAVIDE GRIGI PRONTO PER GLI EUROPI GIOVANILI

Dal 2 al 6 agosto, in Toscana (località Il Ciocco) si terranno le gare valide per l’importante evento continentale degli Europei Giovanili di Mtb.
Presente alla competizione europea anche il biker Davide Grigi. Tredici anni, atleta al I anno della categoria Esordienti e residente a Casatenovo, il biker della Taob, in questa stagione, ha dimostrato tutto il suo potenziale, andando sempre a podio nelle varie competizioni nazionali, vincendo a Nave (Bs) anche il titolo Italiano Xco. Una convocazione più che meritata. Notizia decisamente straordinaria per la società brianzola del Team Alba Orobia Bike di Robbiate, con lo staff tecnico e dirigenziale della società lecchese, che si congratula con il proprio atleta che sarà impegnato agli Europei con i colori della Fci Lombardia.
<< Per noi è un motivo di grande orgoglio- dice il presidente Francesco Grieco- perché siamo una società che lavora seriamente e con grande passione, per la crescita dei nostri giovani. Dietro c’è un grande lavoro da parte dei nostri tecnici, e questa chiamata, è la risposta concreta, e l’ottimo lavoro, che stiamo portando avanti, su quello che stiamo facendo, grazie anche all’ apporto fondamentale dei nostri sponsor. I complimenti maggiori- conclude Grieco- vanno al biker, perché Davide è un ragazzo che ha talento, e nello stesso contesto, ci mette tanto impegno e serietà>>.

No Replies to "DAVIDE GRIGI PRONTO PER GLI EUROPI GIOVANILI"


    Got something to say?

    Some html is OK

    12 − 9 =