Marco Guercilena e Angelo Manganini primi in Valdidentro

Trasferta in Alta Valtellina per i giovanissimi del Team Alba Orobia Bike. Forte del bottino accumulato con due vittorie di classe e ottime prestazioni la società si classifica al secondo posto.

Robbiate, 25 luglio 2018 – Team Alba Orobia Bike grande protagonista delle categorie G5 e G6 nella nona prova circuito Asso Bike Junior con il binomio Angelo Manganini e Marco Guercilena. Come nella precedente gara di Lanzada la squadra giovanissimi di Robbiate ha messo i suoi due ragazzini sul gradino più alto del podio delle categorie G5 e G6, un successo costruito nella prima gara della giornata da Manganini, al quale ha poi contribuito in maniera decisiva Guercilena, autore di una stagione straordinaria con sei vittorie e due secondi posti in otto gare disputate.
Angelo e Marco sono scattati subito in prima posizione e hanno impostato un ritmo troppo elevato da reggere per gli avversari tanto da vincere in perfetta solitudine.

La trasferta in Valdidentro ha regalato altre soddisfazioni al team, che grazie all’ottima prestazione dei suoi 16 piccoli bikers ha conquistato il secondo posto nella classifica per società. Due vittorie, tre ragazzi nei primi 10 dei G6, nei G5 due nei primi cinque, bravissimi Samuele Sala che ha concluso in terza posizione nei G1 e Alessandra Ferriolo, che ha guadagnato il bronzo nelle G4F.

Gara in crescendo per Guglielmo Agazzi, quinto nei G5, piuttosto a proprio agio sul tecnico e insidioso circuito della Sbicicleteda 2018, reso ancor più impegnativo dalla pioggia dei giorno prima. Nei primi dieci nelle rispettive categorie anche Alessandro Fumagalli (G6), Gabriele Pin (G2), Christian Stella (G3) e Christian Biella (G6).

Terminata la Sbicicleteda, inizia ora per i giovanissimi del Team Alba Orobia Bike la lunga pausa estiva che si interromperà il 2 settembre con una nuova trasferta in Valtellina, con la manifestazione di Grosio che con Talamona e Costamasnaga saranno decisive per le classifiche del circuito Asso Bike Junior 2018.

Team Alba Orobia Bike – TAOB
Giovanni Perego

No Replies to "Marco Guercilena e Angelo Manganini primi in Valdidentro"


    Got something to say?

    Some html is OK

    due × quattro =