ANDREA COLOMBO TERZO ASSOLUTO

Ottimo terzo posto assoluto conquistato da Andrea Colombo alla terza prova del circuito regionale della Fci Emilia Romagna, del Senators Enduro Cup 2023. Il brianzolo è stato impegnato in quel di Montecreto gara che proponeva cinque prove speciali, per un totale di 20 km ed un dislivello di 1250 metri. Andrea, purtroppo, è scivolato nella quarta prova speciale, perdendo dei secondi importanti.

Impegno a Gandosso (Bg) per due atleti del Team Alba Orobia Bike Robbiate alla prova del circuito del Bg Cup Lombardia nonché del provinciale Fci Bergamo. Diamo un ben ritornato al nostro Gabriele Bonfanti, che rientrava in una race, dopo il brutto infortunio. Gabriele chiude ventiduesimo tra gli Esordienti del I anno (13 anni).
Sfortunato Mirko Di Falco
Per quanto concerne l’attività dei Giovanissimi (7/12 anni), infine, impegno a Trivigno, frazione della località sondriese di Tirano, per i nostri atleti, impegnati nelle gare valide per il circuito interprovinciale di mtb dell’ Assobike. Giornata difficile per i partenti alla competizione allestita dal Melavì, considerato che quasi tutte le gare, si sono disputate sotto la pioggia. A livello individuale arriva il successo di Marco Poletto, con il Taob che chiude terza nella speciale classifica di società. In dettaglio i risultati dei nostri atleti.
G1 (7 anni): 1. Marco Poletto, 6. Riccardo Valtolina, 10. Pietro Villa.
G2 (8 anni): 8. Ivan Parlato. In campo femminile sesta è Chloe Galbiati.
G3 (9 anni): 2. Cristian Ravasi 4. Albert Casiraghi, 9. Mirko Tarantino, 12. Lorenzo Vitale.
G4 (10 anni): 8. Gabriele Poletto
G5 (11 anni): 12. Alexandru Tatomir Barbu, 14. Alex Galbiati, 17. Simone Scaccabarozzi.
G6 (12 anni): 4. Claudio Pizzato 8. Raffaele Doniselli, 10. Andrea Caminada, 14. Andrea Benatti, 15. Tommaso Boccolini.

No Replies to "ANDREA COLOMBO TERZO ASSOLUTO"


    Got something to say?

    Some html is OK

    18 − otto =